© 2019 GoldenPath di Mauro Carretti - P.Iva 02756950354 Privacy - Informativa attività di Marketing

Digital Partner AND EMILI

AREE DEL BENESSERE

Alimentazione

La valutazione degli stili di vita alimentari nel contesto lavorativo e nel tempo libero attraverso specifici test consente di mettere a punto un piano personalizzato pensato per migliorare la qualità della vita dei dipendenti e la produttività.

Lavoro e Ambiente

Il rischio stress lavoro-correlato viene preso in considerazione per far emergere criticità rispetto ai carichi di lavoro, agli orari, ai compiti, ruoli e responsabilità, all'autonomia decisionale, ai rapporti interpersonali e alle condizioni dell'ambiente lavorativo.

Attività fisica

Le procedure di gestione del rischio coinvolgono anche l'area dell'attività fisica: nella valutazione rischi benessere, strettamente collegata alla valutazione delle abitudini alimentari, ha un ruolo da protagonista il movimento sul luogo di lavoro e nella vita privata.

Mente

Consapevolezza e neuroscienze: un dialogo costante e incrementale che lavora per potenziare le diverse aree tematiche a comporre l'equilibrio, la via per una maggiore conoscenza di sé e consapevolezza, la gestione efficace dello stress e le basi di conoscenza neuroscientifica che ci aiutano a svelare il funzionamento del nostro cervello-mente.