© 2019 GoldenPath di Mauro Carretti - P.Iva 02756950354 Privacy - Informativa attività di Marketing

Digital Partner AND EMILI

David Mariani ha fondato e diretto numerose imprese nel settore fitness, dell'integrazione alimentare e abbigliamento. Dal 2010 svolge il ruolo di consulente per numerose aziende internazionali imprenditori e top manager sui temi della salute e dell'efficienza fisica.

 

Relatore a congressi internazionali sui temi dell'attività fisica collegata alla salute, ha ricevuto nel 2005 un riconoscimento dalla Camera dei Deputati per l'attività promozionale effettuata a favore dello sport e della salute , premiato nel 2015 come imprenditore più innovativo in Italia nel settore fitness.

 

Autore di tre pubblicazioni di cui una un libro di testo di educazione fisica per le scuole superiori e co-autore del best seller "21 giorni per rinascere" Mondadori editore scritto con il Prof. Berrino e Daniel Lumera che é in testa da Marzo (mese dell'uscita in libreria) a tutte le classifica di vendita Italiane.

Collabora e condivide esperienze con numerosi medici- scienziati di livello internazionale sui temi dell'efficienza fisica della prevenzione e della longevità.

 

Il sistema da Lui ideato per riattivare sedentari ha ricevuto interessamenti dal mondo scientifico e universitario.

 

Specializzato  in efficienza  fisica, stili di vita salutari e riattivazione di sedentari.

Ha sviluppato un esperienza quarantennale nell'osservazione di tutte le componenti che determinano la funzionalità e l'efficienza dell'organismo, ha aiutato  oltre 300 atleti professionisti di numerose discipline a primeggiare nel mondo.

É capo di uno staff formato da medici psicologi fisioterapisti e dottori in scienze motorie con cui  studia e verifica le migliori strategie per ottenere forma fisica e una longevità efficiente sperimentando su se stesso e  su un campione ad oggi di circa 65.000 persone .

Ideatore del metodo healthy habits nato per aiutare le persone a cambiare stile di vita in modo non impositivo.

DAVID MARIANI